Imbarcazioni e Camper

Imbarcazioni e Camper

Lo stoccaggio dell'acqua dolce su questi mezzi comporta dei problemi di quantità, ma sopratutto di qualità. I serbatoi non sono di solito facilmente ispezionabili, ne pulibili ed è per questo motivo che al loro interno, a causa della stagnazione dell'acqua ,si formano colonie di virus, batteri, alghe, funghi in grado di rendere l'acqua non potabile, ma sopratutto di causare infezioni pericolose per la salute umana.

Per risolvere il problema dei cattivi odori e della potabilità dell'acqua a bordo, è opportuno che WC, bidet, docce, lavabi, lavandini da cucina e macchinari come lavatrici e lavastoviglie siano tutti dotati di un apposito sifone con doppia camera e che ogni punto di erogazione dell'acqua sia provvisto di sterilizzatore.

Il nostro sistema di trattamento delle acque sia chiare che scure prevede l'uso di uno sterilizzatore a raggi UV-C il quale fa in modo che l'acqua di scarico, una volta passata al suo interno, venga completamente debatterizzata e pertanto il ristagno lungo le tubature non sarà più causa di cattivi odori a bordo.

Zona giorno

Imbarcazioni e Camper Zona giorno

Imbarcazioni e Camper WC

Zona notte

Schema WC per imbarcazioni e camper

Imbarcazioni e Camper WC

novità igieneinNovità!

Sifoni e Sterilizzatori